top of page

Market Research Group

Public·340 members

(((SPORT IN DIRETTA=))) Partita Napoli Primavera Union Berlin II in diretta 8 novembre 2023

Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport. Sul DDT sul canale 60 e 560, in modalità HbbTV e streaming.

Garcia in conferenza: "Partite di Champions sempre difficili. Osimhen rientra domani. Jack" La continuità il mio segreto"Domani il Napoli scenderà in campo contro l’Union Berlino alle 18. 45 per mettere un’ipoteca sulla qualificazione agli ottavi. Oggi alle 14, Garcia e Raspadori presenteranno il match contro i tedeschi nella consueta conferenza di vigilia. Prima domanda per Rudi Garcia: “Mister pensa che questa sia la squadra più forte che lei abbia mai allenato? E se anche per lei Raspadori può giocare ovunque ma rende meglio da punta o sottopunta? ” Garcia comincia con una precisazione: “Sul dopo gara di Salerno mi hanno fatto una domanda, ho interrotto perché mi è venuta in mente una cosa che non c’entrava nulla con la domanda, perché rispetto la giornalista, né con la dichiarazione di Di Lorenzo. Le squadre sono sempre differenti perchè sono campionati diversi e situazioni diverse. Posso solo dire che questa squadra è molto forte. Su Jack, sperando si tappi le orecchie, su 14 partite è sempre stato protagonista dall’inizio o da subentrato, perchè è un giocatore con tanta qualità, segna può fare assist gioca per la squadra, lega il gioco e può giocare in vari ruoli. Da trequartista rende sicuramente meglio così come da prima punta ma può giocare anche mezzala che esterno a sinistra”. Per Garcia: “Lindstrom domani potrebbe essere un’idea per far rifiatare qualcuno? “Sono sicuro che il Campionato non si fa con gli 11 titolari, fortunatamente ora ci sono i 5 campi e si può incidere anche a partita in corso sul risultato. Poi conta il rendimento del calciatore. Per pretendere di iniziare spesso le partite ogni calciatore deve dimostrare che può aiutare la squadra facendo dei gol, degli assist, difendendo bene perché ci serve. Chi è più bravo a fare questo inizia più spesso degli altri. Per questo Politano e Kvaratskhelia giocano di più”. Prima domanda anche per Raspadori: “Avevi bisogno di continuità di giocare vicino alla porta, per esprimenrti al meglio. E’ il discorso di prima sulla continuità, ha portato me ad essere utilizzato in più ruoli e questo grazie al mister. Il mister mi ha dato continuità, anche in altri ruoli, mi ha messo sempre in campo e al servizio della squadra. Al di là della posizione in campo, questa è una cosa che ti dà continuità e brillantezza nelle scelte”. Per il mister: “Contro l’Union Berlino servono più goal dalle mezzali? ” “L’Union Berlino giocherà con solito modulo a 3 o a 5 in difesa, anche se in DFB Pokal hanno giocato a quattro. Diretta/ Union Berlino Napoli (risultato finale 0-1) 24 ott 2023 — Diretta Union Berlino Napoli streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Champions League ... 3 partite consecutive in goal, quanto autostima hai ora per convincerti che per giocare in quel ruolo non bisogna essere de Marco Antoni? ” Credo che avere continuità sia imporatante per qualsiasi giocatore. Ti porta ad esprimenrti meglio e ti dà più brillantezza. Un attaccante più segna, più ha fiducia, ma la continuità rimane l aspetto più importante per ogni calciatore”. Sempre per Raspadori: “Quando rientrerà Osimhen, credi che potreste coesistere o vi alternerete? “ “Questa è più una domanda da fare al mister. Io per caratteristiche mie sono sempre a disposiozne della squadra, una delle grandi forze di questa squadra è che tutti sono sempre a disposizione e pronti a dare il proprio contributo. Se ognuno di noi ha la volontà di lavorare nel quotidiano, sapendo che il suo momento arriva, sicuramente può dare una grande mano allo squadra”. Per Garcia: “Quanto è importante la sfida di domani? ” “Tanto e sappiamo che nessuna partita è facile in Champions. Anche se non è in un buon momento è una squadra dei 5 maggiori campionati non può essere una piccola squadra. Massimo rispetto per l’Union Berlin, abbiamo avuto tante difficoltà lì come il Real Madrid. Ci aspettiamo una partita difficile ma se mettiamo il collettivo davanti vinceremo domani”. Ancora per il mister: “Si spiega la differenza tra le partite giocate in casa e fuori? ” “Domani ritroveremo il Maradona e dobbiamo fare di tutto per fare di nuovo che il Maradona sia un fortino per noi. I tifosi sono sempre stati fantastici, speriamo ci aiutino a vincere domani e non solo, è un obiettivo”. Per Jack: “Come migliorare la percentuale realizzativa? ” “Io credo ci sia sempre da migliorare, la mentalità deve essere sempre quella di migliorare. Con i recuperi di Anguissa e Juan Jesus si sta svuotando l’infermeria e spero si continui così. Io adesso conto sui 23 calciatori che ho a disposizione domani che dovranno dare il 100%”. Per Jack: “Con una squadra che gioca con il baricentro basso cosa bisogna fare? ” “Bisogna trovare il passaggio tra le linee. Nell’ ultima partite potevamo segnare di più, abbiamo trovato un grande portiere contro. Per vocazione siamo una squadra portata ad avere tante occasioni, anche se i gol li stiamo facendo dobbiamo avere in testa la cattiveria agonistica per sfruttare ancor di più quelle che sono le nostre caratteristiche”. “Che rapporto hai con Garcia sia a livello professionale che umano? ” Mi ha dato tanto, a partire dalla stima e dalla fiducia nei miei confronti. Napoli in diretta gratis 24.10.2023 7 o | Craft, activity and 7 ore fa — L'allenatore degli azzurri e Zielinski presentano la gara valida per la terza giornata del gruppo C di Champions League. Partite in diretta oggi ... Sportitalia: Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo Il canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport. Sul DDT sul canale 60 e 560, in modalità HbbTV e streaming. Union Berlino-Napoli: all'Olympiastadion è già sfida decisiva 24 ott 2023 — La partita di Berlino è sicuramente molto importante per gli equilibri del girone C. Youth League, dove vedere Union Berlino Napoli in tv 23 ott 2023 — Youth League, dove vedere Union Berlino Napoli in tv e streaming Dopo cinque giornate del campionato Primavera 2, il Napoli si trova ... Dovremo essere pronti anche a un cambio di modulo da parte degli avversari. Con Raspadori punta, gli spazi che libera devono essere occupati dalle mezzali. E’ già successo con Cajuste a Verona, bisogna sfruttare un po’ di più questi spazi dietro la difesa”. “Quanto è importante avere Osimhen vicino se pur indisponibile? ” “Domani rientrerà ma ovviamente non sarà ella partita. Mi concentro solo su chi è a disposizione. Napoli-Real Madrid, conferenze Garcia-Di Lorenzo e 2 ott 2023 — ore 18:30 - pre partita di Napoli-Real Madrid in diretta video 15:45 - Union Berlino Napoli in chiaro gratis: dove vederla in tv e streaming? In questo genere di partite la chiave è muoversi tutti insieme senza dare punti di riferimento. La mezzala che va in trequarti è una soluzione che potrà portare a qualcosa, ma ci sono vari momenti. Sarà una partita difficile e i primi minuti saranno fondamentali”. “Quanta serenità vi dà Garcia? ” “Una cosa che ci ha trasmesso fin dal primo giorno è il fatto di dover alimentare giorno dopo giorno di essere i campioni d’Italia. Noi potremmo pensare di essere forti perchè abbiamo vinto il campionato, ma se non abbassi la guardia hai tanto da guadagnare. Calcio Napoli - Pagina 38 di 417 Il Calcio Napoli Primavera è stato sconfitto dall'Union Berlino per 4-1 nella Le probabili formazioni di Union Berlin-Società Sportiva Calcio Napoli, partita ...

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page